We're hiring.

Posizioni aperte

Posizioni IT

Esperto IT & Digital Forensics

Milan
CRC Digital Milano è alla ricerca di un esperto di IT & Digital Forensics.

Background professionale
Il candidato deve essere capace di operare con un approccio multidisciplinare: in ambito tecnologico deve avere la preparazione del Tecnico hardware, dell’Analista di sistema, del Security administrator e del Security auditor, mentre in ambito giuridico deve conoscere le procedure forensi, le norme che tutelano i dati personali e i patrimoni informativi. Deve, infine, possedere nozioni approfondite sul crimine informatico.
É richiesta la conoscenza dei più diffusi sistemi operativi, le architetture ed i protocolli di rete, le strutture dei database, le tecniche di criptazione dei dati ed i metodi utilizzati dagli hacker per aggirare le difese poste a salvaguardia della sicurezza informatica. Deve avere buona padronanza della lingua inglese.

Formazione
Laurea in informatica o ingegneria, integrata da corsi specialistici di diritto informatico o di Computer forensic.
Ottima conoscenza della lingua inglese.

Chi stiamo cercando

Cerchiamo candidati che perseguano la crescita e l’apprendimento: il cliente e le attività a servizio del cliente sono re, non l’orologio.

Sii indipendente: lavoriamo in modo agile. Abbiamo una roadmap e le attività vengono sempre visualizzate. Devi essere in grado di lavorare sotto la guida di un tuo capo o in attività predefinite e di sapere cosa succede dopo anche se non c’è un compito prestabilito alla lavagna.

Sii appassionato, determinato e persistente: stiamo cercando persone appassionate di ciò che facciamo e con la determinazione di costruire qualcosa di grande. Persone che non rinunciano facilmente ai problemi.

Risolvi i problemi: amiamo le persone in grado di risolvere i problemi, ma soprattutto quelli in grado di identificarli prima ancora che esistano.

Sii proattivo: abbiamo i nostri ruoli, ma tutti possono (e ci si aspetta che) tirino fuori idee e domande. Se le idee ti ronzano nella mente, dillo. Se c’è un problema, dillo.

Sii rispettoso: rispetta tutti i membri del team, ascoltali e rendili disponibili a comunicare con te. Siamo tutti membri del team e dobbiamo lavorare insieme per il meglio.

Sii (intellettualmente) onesto: investiremo in te. Sii onesto, con noi e con te stesso. Chiediti se sei disposto a impegnarti e se sei pronto a farlo con noi, quali sono i tuoi obiettivi e obiettivi?

Invia la tua candidatura a privacy@crclex.com, allegando il tuo Curriculum Vitae. Clicca su “Apply Now” all’inizio di questa pagina.

Posizioni Legal

Nessuna posizione disponibile!

Get in touch